_ago9919-1

Appassionato di lingue straniere, geografia e viaggi fin dall’infanzia, dopo aver terminato le scuole superiori ed aver conseguito il diploma di Operatore Turistico, decide di imparare 2 lingue che segneranno il suo destino: il polacco ma soprattutto il russo!
Si trasferisce in Russia, a San Pietroburgo dove vive per ben 4 anni per poi ritornare nel 2007 in Italia ed iniziare la sua avventura con IO VIAGGIO IN CAMPER !
E’ sposato con Svetlana ed è papà di Ruslan.
La passione per i viaggi e la voglia di innovazione lo portano a cercare sempre idee nuove per poter offrire ai camperisti sempre novità fresche che incontrino i loro desideri e li trasformino in sogni!
Nonostante la giovane età, ha alle spalle già una grande esperienza di viaggi e di accompagnamento di tour in tutto il mondo. Qui di seguito una carrellata degli stati visitati da Luca Bianchini:

EUROPA: PORTOGALLO, FRANCIA, SPAGNA, SVEZIA, FINLANDIA, ESTONIA, LETTONIA, LITUANIA, ROMANIA, POLONIA, UCRAINA, SLOVENIA, CROAZIA, MONTENEGRO, ALBANIA, GRECIA, AUSTRIA, BOSNIA HERZEGOVINA, RUSSIA (FINO AGLI URALI E SIBERIA) , MOLDAVIA, GERMANIA, BIELORUSSIA, UNGHERIA, ISLANDA, FAROER, DANIMARCA, OLANDA, BELGIO, LUSSEMBURGO, NORVEGIA, IRLANDA

CAUCASO: GEORGIA, ARMENIA

ASIA: KAZAKHSTAN, UZBEKISTAN ( FINO A SAMARCANDA), TURKMENISTAN, KIRGHIZISTAN, MONGOLIA, CINA

MEDIO ORIENTE: IRAN, TURCHIA, SIRIA, GIORDANIA, LIBANO, ISRAELE

AFRICA: TUNISIA, MAROCCO