claudio-daniel-e-romina-francesconi

Claudio Daniel soprannominato “el Gaucho” è Argentino, ha un carattere latino tutto anima, cuore e festa; viaggiatore inarrestabile, che ama scoprire la natura, i costumi, la musica e le tradizioni presenti in ogni angolo del mondo, la sua fortuna è quella di aver conosciuto Romina che ha le stesse passioni ed interessi.

Romina è una donna razionale, pragmatica, meticolosa, caratteristiche che rivelano il suo temperamento nordico, ma anche un carattere solare, aperto e gioviale.

Claudio e Romina hanno un ricco bagaglio di esperienze e conoscenze di vari territori tra cui citiamo: Italia, alcune aree europee, i paesi dell’est e le Repubbliche Baltiche,  Marocco, Turchia, Argentina, America Latina, Centro America, Caraibi, Tailandia, Maldive, Australia.

Hanno girato il mondo in svariati modi: tenda, caravan, sacco a pelo e zaino in spalla; dagli anni ’90 utilizzano il camper con scooter a seguito e hanno appena concluso un viaggio durato sei mesi negli USA con il loro camper.

Claudio e Romina hanno come OBIETTIVO quello di portarvi a  conoscere il mondo, con curiosità e divertimento e chissà magari l’Argentina i suoi costumi e la sua natura meravigliosa.

Buenas Ondas